PALESTRA FUTURA

TOTAL BODY

by Gianni veggian

lunedi'/Mercoledì/Venerdì 10:0010:50

Una lezione adatta a tutte le età, un lavoro completo su tutto il corpo partendo dal riscaldamento iniziale per proseguire alla tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome con l’utilizzo di piccoli pesi, step…, per concludere con un buon defaticamento finale. Il tutto accompagnato dalle note di un sottofondo musicale “grintoso”

AERO TONE

by Daniele Vogrig

lunedi'/Mercoledì/Venerdì 19:0019:50

Allenamento funzionale Total Body a circuito ed alta intensità improntato alla tonificazione ed al dimagrimento 

pILATES

by cinzia Cornacchini

Martedì/Giovedì 19:0019:50

“E’ LA MENTE CHE COSTRUISCE IL CORPO”….. In questa frase si riassume tutta la filosofia che sta alla base del metodo d’allenamento inventato da Joseph Pilates e che da lui prende il nome. Il pilates è un programma di allenamento che consiste in sequenze di esercizi eseguiti su un materassino, in piedi o con l’ausilio di particolari attrezzature che hanno il compito di facilitare l’esercizio a corpo libero oppure di aumentarne l’intensità. Il Matwork (allenamento su materassino) è un programma di ginnastica globale , in cui si predilige non la quantità di movimenti bensì la loro qualità, e questo permette, a chi lo pratica, di imparare a muovere il corpo in tutte le direzioni senza danneggiarlo. Si tratta in definitiva, di una ginnastica che per essere realmente valida ed efficace, deve sempre rifarsi ai principi tradizionali formulati da Pilates. Il suo segreto, fondamentalmente, consiste nel coinvolgimento della mente chiamata a plasmare il corpo, Ciò che succede nel corpo riflette quello che succede nella mente e viceversa; i conflitti emotivi e lo stress determinano tensioni muscolari croniche che a loro volta disturbano la salute emotiva. L’obiettivo principale del metodo Pilates è quello di rendere le persone consapevoli e di condurle a unire il corpo e mente in una singola, sana e funzionale unità. I principi fondamentali del Pilates sono sette : baricentro, concentrazione, respirazione, precisione, controllo, fluidità, allenamento. Praticare Pilates sviluppa la forza, l’equilibrio, la mobilità, la flessibilità, la forma fisica in generale ed aiuta a superare lo stress della vita moderna.  

KARATE

by Maestro
Gianni Veggian 5°DAN

Martedì/Giovedì
18:00→19:30 Bambini/ragazzi
19:30→20:30 Adulti

Il Karate è un’arte marziale giapponese conosciuta in tutto il mondo il cui nome deriva dalla traduzione “mano vuota” ovvero che si pratica a mani nude. Il Karate è uno sport completo e simmetrico, adatto a chiunque sia bambini che adulti, perchè ha dei severi principi morali i quali pretendono disciplina ed un corretto comportamento.  

NUTRIZIONISTA

Ogni giovedì
Prima consulenza gratuita

Ogni giovedì prima consulenza gratuita

 

PREZZI CONVENZIONE FUTURA :

  • Prima seduta: € 100
  • Seconda seduta: € 60
  • Terza seduta: 50% di sconto

Per maggiori informazioni sui servizi clicca qui

SEGUICI ANCHE SU :