FAQ
Domande e risposte frequenti
- Sì, basta il certificato per attività non agonistica; è possibile iniziare attività anche senza ma va allegato all’iscrizione quanto prima. A tal proposito disponiamo di un centro medico convenzionato ovvero la MEDICUS (centro medico polispecialistico con sede in via Cotonificio 92 – Pasian di Prato – tel. 0432.548991)
- Per accedere a qualsiasi area della sala macchine o dei corsi è OBBLIGATORIO cambiarsi le scarpe (da utilizzare esclusivamente all’interno della struttura) . Per l’utilizzo di tutte le attrezzature è indispensabile dotarsi di proprio asciugamano.
- All’ingresso della palestra è collocato un distributore ben fornito
- No, gli armadietti sono già forniti di chiavi le quali dopo l’utilizzo vanno riposizionate al loro posto e quindi lasciate in spogliatoio. E’ assolutamente vietato portarsele via o appropriarsi di un determinato armadietto.
- Certo, le docce sono libere percui non serve alcun gettone per attivarle
- L’ accesso giornaliero costa € 10 e permette di accedere sia alla sala macchine e cardio sia ai corsi di aerobica. Sono inclusi gli utilizzi di spogliatoio , armadietti e docce.
- Previo PREAVVISO è possibile per un periodo minimo di una settimana e massimo di un mese
- Per NESSUN motivo vi è questa possibilità; al verificarsi verranno altresì adottati seri provvedimenti quali l’allontanamento dalla palestra. Qualora si dimentichi il badge, occorre avvisare la reception che provvederà dopo gli oppurtuni controlli a sbloccare l’accesso.
- Sì ma solo dopo una opportuna valutazione sulle motivazioni da parte del personale addetto. La cessione si finalizza e l’abbonamento prosegue soltanto dopo l’aggiornamento dell’anagrafica con il nuovo utente. E’ vietato quindi cedere il proprio badge di propria iniziativa.
- Sì della durata di un giorno nel quale si può accedere sia ai corsi che alla sala macchine, in autonomia o prenotando la lezione con il personal trainer (lezione gratuita di un ora)
- Non è possibile di propria iniziativa ma solo avvisando il personale di sala macchine o in reception il quale per quanto possibile cercherà di accontentare i gusti un po’ di tutti.
- Assolutamente no; in caso di disagio va avvertito il personale in sala.
- Sì ma va concordato un onere che resta alla palestra.
- Sì ma solo se inerenti all’attività svolta in palestra e non pericolosi
- La palestra è dotata di macchinari Technogym della serie LUX